Eventi e News
#IORESTOACASA, si ferma lo sport in tutta Italia
“Nei giorni scorsi, Parco Caserta Sport Village aveva istituito una task force dedicata alla pulizia di fondo e disinfezione nonché di configurazione dell’impianto, seguendo le disposizioni ministeriali che permettevano di praticare attività fisica all’interno delle strutture sportive ma con una serie di norme e limitazioni da rispettare.
Con il nuovo decreto emanato dal Governo, tutta Italia diventa zona protetta. Il documento, firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, prevede e impone la chiusura di tutti gli impianti sportivi fino a nuova comunicazione.
Parco Caserta Sport Village, dalla mattina di martedi 10 marzo, sarà dunque chiuso al pubblico. La massima attenzione riposta verso la salute dei dipendenti e di tutti i soci della struttura rappresenta da sempre la nostra priorità e la medesima attenzione guiderà il Parco Caserta dal giorno della riapertura.
Comunichiamo a tutti i nostri clienti che gli abbonamenti saranno sospesi automaticamente, i giorni di sospensione saranno messi in coda alla scadenza dell’abbonamento.
Invitiamo tutti i cittadini ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni previste dal nuovo decreto ministeriale, solo così potremo vincere al più presto questa battaglia, che ci vede uniti nell’affrontare l’emergenza Coronavirus.
Ci rivedremo presto al Parco, non appena il Governo con una nuova comunicazione ci darà la possibilità di farlo.
Un caro saluto a tutti”.
Il Direttore del Parco Caserta Sport Village – Dott. Marco Francesco Polimeni
Leave a reply