Eventi e News
Non c’è due…senza tre. Buon compleanno Parco Caserta!
E sono tre. Il 21 gennaio del 2017 il Parco Caserta riapriva i battenti, un evento atteso da tutta la città. La versione ‘2.0’ della struttura, sin dai primi giorni, ha visto il Parco Caserta come cuore pulsante dello sport, un luogo dove respirare serenità e usufruire delle numerose possibilità di svolgere attività fisica nei tre plessi.
Martedi 21 gennaio, a partire dalle ore 18.30, il Parco Caserta soffierà sulle tre candeline attraverso un evento che è occasione di saluto e confronto con i soci, lo staff e tutte le famiglie che quotidianamente frequentano la struttura.
PARCO CASERTA COMPIE 3 ANNI
Tre anni di passione e determinazione sono sufficienti per trarre un primo bilancio, guardare al passato per proiettarsi con ancora più entusiasmo sul futuro. Il Parco Caserta infatti, per una precisa filosofia, ha sempre scelto di ‘superarsi’ costantentemente, proponendo a sè stessa nuovi obiettivi e traguardi da raggiungere.
L’evento del 21 gennaio servirà anche per ‘togliere il velo’ sulle novità che animeranno il 2020 della struttura, un anno che in linea con quanto accaduto dalla riapertura si preannuncia ricco di stimoli e nuove soluzioni proposte a tutti i soci.
UNA FESTA PER TUTTI VOI…CON TUTTI VOI
Dopo il video di presentazione e auguri girato all’interno del Parco Caserta, il direttore Marco Polimeni racconterà evoluzioni e novità che segneranno il percorso della struttura.
Come sempre, il Parco Caserta vuole coinvolgere in prima persona chi ogni giorno dà vita con passione alla struttura. Per questo motivo ci sarà un talk che coinvolgerà tutti i presenti, soci staff e famiglie. Un momento di confronto utile per analizzare nel dettaglio tutte le attività e trovare nuove soluzioni da adottare nel 2020.
Infine, al termine dell’evento premiazioni e un piccolo rinfresco per ringraziare ancora una volta tutti voi. Per festeggiare ai primi tre anni del Parco Caserta, augurandoci tutti insieme ‘cento di questi giorni’.
Comments are closed